Justin Timberlake: audio, testo e traduzione di Hers (Interlude)

di Alberto Muraro

Justin Timberlake pubblica oggi, 2 febbraio, il suo attesissimo disco Man of the Woods, sotto etichetta RCA Records. L’album è arrivato a 5 anni di distanza dallo straordinario The 20/20 Experience Part 2. Al suo interno troviamo anche il brano Midnight Summer Jam.

Il singolo che ha lanciato il progetto è stato pubblicato lo scorso 5 gennaio e si intitola Filthy. Il brano è stato scritto e prodotto dallo stesso Timberlake insieme a Timbaland e Danja, con il contributo per i testi di James Fauntleroy e Larrance Dopson. La canzone è stata accompagnata da un simpatico video ufficiale diretto dal regista all’avanguardia, vincitore di parecchi riconoscimenti, Mark Romanek. Nel video dance, Timberlake si presenta come un moderno inventore che sta presentando la sua ultima creazione al mondo. Questa è la seconda volta che Timberlake e Romanek hanno collaborato per dar vita a dei video unici nel loro genere.

A seguire, Timberlake ha reso disponibile il bellissimo pezzo Supplies e, successivamente, Say Something in collaborazione con l’idolo del country Chris Stapleton.

Justin Timberlake - Say Something (Official Video) ft. Chris Stapleton

“Man Of The Woods” rappresenta il lavoro più ambizioso che Justin abbia mai fatto sia per la musica che per i testi. Unendo le sonorità del rock tradizionale americano con le influenze più moderne di collaboratori del calibro di The Neptunes, Timbaland, Chris Stapleton e Alicia Keys, questo nuovo album esplora le diverse possibilità di racconto ispirate dal suo amore per il figlio, la moglie e il suo viaggio personale che da Memphis lo ha portato dove è ora.

Due giorni dopo la pubblicazione dell’album Justin sarà protagonista del Pepsi Super Bowl LII Halftime Show domenica 4 febbraio. Tutti e tre gli album solisti di Timberlake (“Justified”, “FutureSex/LoveSounds” e “The 20/20 Experience”) sono stati certificati platino e multi-platino ovunque. Recentemente Timberlake ha ricevuto il quarto platino per la hit “CAN’T STOP THE FEELING!”, tratta dalla colonna sonora del film “Trolls”, che ha debuttato al #1 della Billboard Hot 100, è stata certificata come il singolo più venduto nel 2016 negli Stati Uniti e gli ha inoltre fatto vincere il decimo Grammy Award, gli ha procurato la nomination per un Academy Award e un Golden Globe Award.

Qui sotto trovate audio, testo e traduzione di Hers (Interlude) di Justin Timberlake.

Testo

When I wear his shirt, it feels like, like his skin over mine. And the little holes and tears and shreds on it are, are, are the, the memories of the past that I wasn’t there for, but, that somehow I, I, I feel like I understand more when it’s against my skin. It’s an armor, like a barrier from the world. Like, our secret nobody else knows and I like that, you know? It makes me feel like a woman, it makes me feel sexy, it makes me feel…it makes me feel like I’m his
(I’m his, I’m his, I’m his, I’m his, I’m his)

Traduzione

Quando indosso la sua camicia, ho l’impressione di avere la sua pelle sopra la mia.
E i piccoli buchi, le lacrime e i brandelli sono, sono, sono
I ricordi del passato per cui non ero lì, ma, che in qualche modo io, io,
Io mi sento di capire di più quando è contro la mia pelle.
È un’armatura, come una barriera contro il mondo.
Come il nostro segreto che nessun altro conosce e mi piace, sai?
Mi fa sentire una donna, mi fa sentire sexy, mi fa sentire …
Mi fa sentire come se fossi sua
(Sono sua, sono sua, sono sua, sono sua, sono sua)

Che ne pensate di Morning light di Justin Timberlake?

Articoli Correlati