Eminem: sold out il concerto a Milano del 7 luglio, i biglietti sono ufficialmente esauriti

di Alberto Muraro

I biglietti per il concerto di Eminem all’ex Area Expo di Rho Fiera, alle porte di Milano, sono già esauriti. O almeno così sembra. Sono bastati una decina di minuti minuti e, da un momento all’altro, tutti gli utenti che avrebbero voluto partecipare al Revival Tour si sono ritrovati con un pugno di mosche in mano.

Guarda il video per scoprire tutti i dettagli del concerto:

Il copione è stato sempre lo stesso, ormai lo conosciamo bene. Le prevendite esclusive per gli iscritti a My Live Nation hanno aperto alle ore 10:00 di mercoledì 31 gennaio in punto e alle 10:10 quasi nessuno dei posti era già più disponibile. L’apertura della prevendita generale del 2 febbraio sarebbe stata dunque necessariamente limitata ad un numero esiguo di biglietti Era successo con i Coldplay, era successo con gli U2, con i Maneskin e ora è toccato ad Eminem. C’era da aspettarselo? Asssolutamente si, purtroppo.

Il rapper originario di Detroit non era mai venuto nel nostro paese in tournée (si era concesso solo il Festival di Sanremo 2001 e gli MTV EMA 2004 a Roma) e la data unica, era scritto, avrebbe registrato il tutto esaurito in brevissimo tempo.

Neanche a dirlo, come spesso avviene in questi casi, i biglietti del Revival Tour sono già finiti in tempo zero sulle principali piattaforme di secondary ticketing a prezzi folli. I fan di Eminem, giustamente, non l’hanno presa molto bene, e si sono riversati sui social network per esprimere rabbia e sconforto.

https://twitter.com/DDShark23/status/959354164034850816

Come GingerGeneration.it vi ha raccontato in questa occasione, in ogni caso, non dovete perdere le speranze nel caso in cui non foste riusciti ad acquistare il biglietto per Eminem. Nel corso delle prossime settimane è infatti possibile che Ticketone metta online nuove disponibilità di biglietti. Non è nemmeno da escludere, visto il successo della data unica del 7 luglio, l’aggiunta di un secondo appuntamento live.

Siete riusciti ad acquistare il biglietto per il concerto di Eminem?

Articoli Correlati