Jurassic World: Su Netflix arriva la serie animata! Ecco un teaser trailer

di Elisa Baroni
jurassic world serie animata

Il terzo capitolo di Jurassic World uscirà probabilmente nel 2021. I fan dei dinosauri e della saga potranno però ritrovare quelle atmosfere grazie a Netflix e una saga animata ambientata nello stesso universo. Il titolo: Jurassic World: Camp Cretaceous e la firma è quella della casa di animazione Dreamworks. Ecco qualche dettaglio in più.

Gli eventi della serie animata dovrebbero essere simili a quelli del film. Anche qui dovremmo quindi vedere la distruzione del parco dei dinosauri anche se da un nuovo punto di vista. La trama seguirà le vicende di un gruppo di sei adolescenti selezionati per un campeggio irripetibile, sul lato opposto di Isla Nublar. Inizialmente sconosciuti gli uni agli altri, i ragazzini diventeranno sempre più affiatati. Cercheranno infatti di sopravvivere con tutte le loro forze alla devastazione che provocheranno i dinosauri in fuga per l’isola.

L’evoluzione ha inizio, questa è la scritta che accompagna il teaser trailer. Breve video che si chiude con un velociraptor che attacca e il classico logo di Jurassic Park. Jurassic World: Camp Cretaceous sarà prodotta da Steven Spielberg, Frank Marshall e Colin Trevorrow. Scott Kreamer (Pinky Malinky) e Lane Lueras (Kung Fu Panda – Le zampe del destino) ricopriranno il ruolo di showrunner. Una data ufficiale per il rilascio non c’è ancora. Tuttavia, nel trailer e negli annunci si parla del 2020.

Ecco l’annuncio su Twitter della serie animata:

E voi, avete guardato Jurassic World? Che ne pensate di una serie animata?

Articoli Correlati