Alessandra Amoroso: problemi al microfono dei Music Awards (VIDEO)

di Giovanna Codella
Alessandra Amoroso

E’ andata in onda ieri sera la prima puntata dei Music Awards 2019. Tra i protagonisti della serata, anche Alessandra Amoroso che ha festeggiato i suoi primi 10 anni di carriera. Durante l’ esibizione, la cantante ha riscontrato un problema tecnico che le ha privato del supporto del microfono, ma è riuscita a superare l’ostacolo realizzando una performance lo stesso impeccabile ed anche più coinvolgente.

La cantante di Galatina ha scelto per questa occasione di esibirsi con i suoi successi: Immobile, Amore puro, Comunque andare, La stessa e Forza e coraggio. Durante l’attacco del terzo brano, Alessandra Amoroso si è accorta suo malgrado che il microfono ha smesso improvvisamente di funzionare.

La cantante non ha però interrotto l’esibizione e per qualche attimo il pubblico ha sostituito la sua voce mantenendo il ritmo del brano. Subito dopo, l’intervento di un tecnico, che ha prontamente sostituito il microfono non funzionante. Quello che è successo lo trovate nel video della puntata, disponibile su RaiPlay, al minuto 1:32:16.

SEAT Music Awards – Prima serata – 05/06/2019 – video – RaiPlay

SEAT MUSIC AWARDS, due serate in diretta dall’Arena di Verona, in compagnia delle grandi stelle della musica italiana che, come di consueto, vengono premiate per i loro recenti successi discografici e live. Ad arricchire ulteriormente lo spettacolo, anche gli interventi di personaggi della televisione e dello spettacolo.

E voi cosa ne pensate dell’esibizione di Alessandra Amoroso ai Music Awards 2019?

Articoli Correlati