GingerGeneration.it

Joshua Bassett ha una crush per Harry Styles. Ma ha fatto coming out?

scritto da Alberto Muraro

Joshua Bassett ha fatto coming out? In una recente intervista esclusiva concessa a Clever News, l’attore e cantante americano si è aperto ai fan come mai prima d’ora. Nell’intervista, Joshua ha rivelato ufficialmente chi è la sua crush del momento, lasciando intendere che in qualche modo fa parte della comunità LGBT.

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus!

Sul concetto di mascolinità e su cosa la società si aspetti dagli uomini, a proposito, Joshua ha scritto una lunga lettera ai fan. Nella lettera, l’attore è cantante ha preso una dura posizione nei confronti di quel tipo di cultura che impone ai maschi “di non fare le femminucce e piangere”.

Joshua Bassett rivela la sua crush per Harry Styles

Oltre a parlare della nuova, imminente stagione di High School Musical The Musical The Series, Joshua ha parlato anche della sua crush del momento. E come biasimarlo!

Ecco tutto quello che Joshua ci ha raccontato di Harry Styles:

Voglio dire, chi è che pensa che Harry Styles non sia cool? E poi è un figo…sai…boh immagino questo valga come coming out?

High School Musical The Musical The Series arriverà su Disney Plus il prossimo 14 magggio. Nella seconda stagione di High School Musical: The Musical: La Serie, i Wildcats della East High, che si stanno preparando per mettere in scena “La Bella e la Bestia” come musical di primavera, affrontano la scuola rivale North High per vincere una prestigiosa e spietata competizione teatrale tra studenti. I colpi di scena non mancheranno, la lealtà verrà messa alla prova e le canzoni risuoneranno a tutto volume. La serie è interpretata da Olivia Rodrigo, Joshua Bassett, Matt Cornett, Sofia Wylie, Larry Saperstein, Julia Lester, Dara Reneé, Frankie Rodriguez, Joe Serafini, Mark St. Cyr e Kate Reinders. Guest star di questa stagione sono Derek Hough, Olivia Rose Keegan, Roman Banks, Andrew Barth Feldman e Asher Ange