Josh Hutcherson sarà il nuovo Spider-Man?

di Federica Marcucci

A quanto pare Josh Hutcherson ha già le idee molto chiare riguardo al proprio futuro professionale. L’attore, fresco del successo di Hunger Games (saga di cui stiamo ancora aspettando, impazienti, la seconda parte dell’ultimo episodio), avrebbe dichiarato a Yahoo! Movies in modo a dir poco entusiasta che sarebbe “really cool” vestire i panni di Spider-Man. Ebbene sì, un altro film con protagonista il famosissimo supereroe Marvel è già in preparazione, e, a quanto pare, non sarà più Andrew Garfield a indossare il mitico costume rosso-blu. Insieme a Dylan O’Brien e Logan Lerman, attorni ai quali girano altrettanti rumors, anche il nome di Josh Hutcherson sembra essere tra quelli scelti per interpretare un giovane Peter Parker.

Questo episodio si concentrerà sulla quotidianità del protagonista, ancora ai tempi del liceo, preso da difficoltà quotidiane, compreso il rapporto con i propri compagni di classe, piuttosto che sul suo essere un supereroe che sconfigge delinquenti in ogni angolo di New York City. Insomma, ci verrà mostrato un lato ancor più umano del già insicuro quanto forte Spider-Man.

Secondo alcune indiscrezioni il progetto sarebbe già stato confermato dal produttore Sony Pictures e dalla Marvel Studios e vedrebbe protagonista Spider-Man-Peter Parker insieme agli compagni dell’universo Marvel: Iron Man, Capitan America, Thor, Hulk e i Guardiani della Galassia. Inoltre, l’idea comprenderebbe anche una serie di spin off aventi come protagonisti i villains di Spiderman.

Josh Hutcherson vi piacerebbe nei panni di Spider-Man?

Articoli Correlati