Josh Hutcherson e Claudia Traisac sono ufficialmente una coppia!

di Federica Marcucci

Innamorati e sorridenti hanno sfilato insieme sul red carpet di Escobar: Paradise Lost, sono Josh Hutcherson e Claudia Traisac. Dopo ben due anni (in cui si sono avvicendati gossip vari e smentite) la riservatissima coppia ha ufficialmente confermato il fidanzamento. Una storia d’amore in cui è stato galeotto proprio il set di Escobar: Paradise Lost (film di Andrea Di Stefano, tra cui protagonisti vi è anche Benicio Del Toro). Ventidue anni Josh Hutcherson, venti Claudua Traisac, una storia a distanza per una coppia che dichiara di essere molto felice. Che dire, nell’attesa di ritrovare il nostro Josh Hutcherson nell’ultimo episodio di Hunger Games non possiamo che augurare tutto il meglio a lui e a Claudia… chissà, magari li vedremo ancora recitare insieme!

Ma chi è Claudia Traisac?

A quanto pare anche Josh Hutcherson è rimasto ammaliato dal caliente fascino spagnolo, la sua bella fiamma Claudia Traisac in quanto a charme non ha nulla da invidiare alle sue colleghe hollywoodiane, dalle quali, a prima vista, si differenzia per un look più acqua e sapone. L’attrice ventenne è attiva con film e serie tv rilevanti (soprattutto in lingua spagnola) sin dal 2004. Tra i suoi lavori più noti vi sono: El 7° día (2004), Escobar: Paradise Lost (2014) e la serie televisiva Apaches (2015).

Se siete curiosi di sapere di più su Claudia Traisac, anche in attesa di vederla impegnata in un altro progetto, vi segnaliamo il suo profilo Twitter. Sembra che Claudia sia molto social!

Che cosa ne pensate della storia d’amore tra Josh Hutcherson e Claudia Traisac?

Articoli Correlati