Escobar: il trailer del film con Josh Hutcherson (VIDEO!)

di Federica Marcucci

Sono stati rilasciati il trailer e il poster ufficiali di Escobar, il nuovo film con Josh HutchersonDopo la conclusione della saga di Hunger Games vedremo l’attore recitare a fianco del grande Benicio Del Toro, il cui personaggio dà il titolo al film. Ma non solo, perché vedremo anche debuttare sul grande schermo quella che nella vita reale è una vera coppia. Stiamo ovviamente parlando del nostro Josh Hutcherson che qui recita per la prima a fianco della sua fidanzata, Claudia Traisac. Il film, diretto da Andrea Di Stefano, è stato già presentato a festival internazionali come Roma e Toronto. L’uscita nelle sale cinematografiche italiane è prevista per il 25 agosto.

escobar

La trama:

Nick (Josh Hutcherson) pensa di aver trovato il paradiso quando raggiunge il fratello Dylan in Colombia. Una laguna turchese, una spiaggia d’avorio, onde perfette: sogno per un giovane surfista canadese che decide di aprire una scuola di surf. In questo luogo meraviglioso Nick incontra Maria (Claudia Traisac), una splendida ragazza colombiana. È subito passione e i due si innamorano follemente. Tutto quanto sembra andare per il verso giusto fino all’imprevisto. Nel momento in cui Maria decide di presentare Nick a suo zio Pablo Escobar, le cose prenderanno una piega pericolosa. Infatti lo zio di Maria è uno dei magnati della droga più potenti di tutto il paese.

Guarda il trailer di Escobar:

Ispirato a una storia vera, dal trailer di aspettiamo un film adrenalinico supportato da ottime performance attoriali. Qui Josh Hutcherson ha finalmente la possibilità di sperimentare un ruolo diverso dopo molto tempo. Siamo convinti che i suoi faccia a faccia con Benicio Del Toro non passeranno di certo inosservati. Curiosi di saperne di più a proposito del film? Restate con noi per ulteriori aggiornamenti!

Che cosa ne pensate del trailer e del poster di Escobar? Siete curiosi di vederlo al cinema?

Articoli Correlati