GingerGeneration.it

Nuovi poster italiani di Hunger Games – Il Canto della Rivolta: Parte 2 in attesa del Comic-Con 2015

scritto da Laura Boni

In attesa del grande evento al Comic-Con 2015 che coinvolgerà il cast e i fan in un evento imperdibile con tante anticipazioni sul film, sono arrivati Character poster italiani di Hunger Games – Il Canto della Rivolta: Parte 2; in ogni locandina vediamo l’immagine del volto di uno dei ribelli, inclusi ovviamente Katniss, Gale e Peeta, in bianco e nero con “tatuato” in rosso il profilo della Ghiandaia Imitatrice. “La rivoluzione riguarda tutti noi” dice lo slogan della ribellione del Distretto 13.

Guarda qui il motion poster di Katinss presentato per il Comic-Con 2015!

Ecco il Character poster di Katniss:

Hunger games katniss

Ecco il Character poster di Peeta:

GENERIC_1Sheet_WarpaintPeeta

Ecco il Character poster di Gale:

GENERIC_1Sheet_WarpaintGale

Ecco il Character poster di Prim:

GENERIC_1Sheet_WarpaintPrim

Ecco il Character poster di Finnik:

GENERIC_1Sheet_WarpaintFinnick

Ecco il Character poster di Johanna:

GENERIC_1Sheet_WarpaintJohanna

Ecco il Character poster di Cressida:

GENERIC_1Sheet_WarpaintCressida

Ecco il Character poster di Boggs:

GENERIC_1Sheet_WarpaintBoggs

Trama:

In Hunger Games: Il Canto della Rivolta – parte 2  Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) capisce che la posta in gioco non riguarda soltanto la sopravvivenza, ma anche il futuro.  Con l’intera Panem in guerra totale, Katniss affronta il Presidente Snow (Donald Sutherland) in uno scontro finale. Accompagnata dai suoi più cari amici – inclusi Gale (Liam Hemsworth), Finnick (Sam Claflin) e Peeta (Josh Hutcherson) – Katniss va in missione con la squadra del Distretto 13, dove rischierà la vita per liberare i cittadini di Panem e attentare alla vita del Presidente Snow, sempre più ossessionato dal pensiero di distruggerla.
Le trappole mortali, i nemici e scelte morali che aspettano Katniss la metteranno alla prova più di qualsiasi arena in cui abbia combattuto.

Guarda il trailer di Hunger Games – Il Canto della Rivolta: Parte 2: