Nuovo trailer di Hunger Games – Il Canto della rivolta: Parte 2! Incredibile!

di Laura Boni

Non faccia errori Signorina Everdeen, perché i giochi stanno per finire!” sussurra la voce del Presidente Snow nel nuovo incredibile trailer di Hunger Games -- Il Canto della rivolta: Parte 2! Ormai sono solo pochi mesi quelli che ci separano dall’arrivo dell’ultimo film (ci fa già male solo a dirlo!) della Saga con protagonisti Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth; il 19 Novembre, infatti, farà il suo debutto nelle sale italiane.

Nel trailer, dopo il discorso intimidatorio di Snow, vediamo i ribelli che entrano nella Capitale per la battaglia finale, o meglio, come li definisce Finnick (Sam Claflin), i 76° Hunger Games; nella clip ci sono tante altre belle scene tratte dal film, sia di guerra, che emozionanti, e si conclude con l’appello di Katniss che esorta i cittadini di Panem ha puntare le proprie armi contro la Capitale, contro il Presidente Snow. Alla fine ci danno anche un secondo di bacio tra Katniss e Peeta!

Nel cast ritroveremo anche Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Julianne Moore, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Willow Shields, Sam Claflin, Jena Malone, Natalie Dormer, Stanley Tucci e Donald Sutherland.

Cosa ne pensate del nuovo trailer di Hunger Games?

Guarda il nuovo trailer di Hunger Games -- Il Canto della rivolta: Parte 2:

Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 2 - Trailer Italiano Ufficiale | HD

Trama:

In Hunger Games: Il Canto della Rivolta – parte 2 Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) capisce che la posta in gioco non riguarda soltanto la sopravvivenza, ma anche il futuro.  Con l’intera Panem in guerra totale, Katniss affronta il Presidente Snow (Donald Sutherland) in uno scontro finale. Accompagnata dai suoi più cari amici – inclusi Gale (Liam Hemsworth), Finnick (Sam Claflin) e Peeta (Josh Hutcherson) – Katniss va in missione con la squadra del Distretto 13, dove rischierà la vita per liberare i cittadini di Panem e attentare alla vita del Presidente Snow, sempre più ossessionato dal pensiero di distruggerla.
Le trappole mortali, i nemici e scelte morali che aspettano Katniss la metteranno alla prova più di qualsiasi arena in cui abbia combattuto.

Articoli Correlati