Alessandra Amoroso: il 10 marzo il primo libro A mio modo vi amo

di admin

Si intitola A mio modo vi amo il primo libro scritto dalla cantante salentina Alessandra Amoroso, che uscirà in tutte le librerie d’Italia e negli store digitali il prossimo 10 marzo. Dopo il successo del suo ultimo album, Amore puro, seguito da un tour che ha registrato ovunque il tutto esaurito, l’ex vincitrice di Amici ha deciso di scrivere, a quattro mani con la sua Big Family, il suo primo libro. In A mio modo vi amo, infatti, sono state inserite anche tantissime testimonianze dei fans della cantante, raccolte in questi anni da Alessandra e dal suo staff sulle sue pagine social. Oltre a manifestare l’amore per la propria beniamina, migliaia di ragazze e ragazzi hanno voluto raccontare alla loro cantante preferita l’importanza e il ruolo che la musica ha nelle loro vite.

Nel libro, Alessandra si mette a nudo per la prima volta e parla della sua passione per la musica, il suo unico grande amore: “Avete presente quando vedete una persona che vi piace da morire ma non riuscite neanche a salutarla? Quel caldo ingestibile che ti brucia all’altezza della bocca dello stomaco e ti infiamma anche il viso? Io sentivo questo quando cantavo, da bambina, e lo sento tuttora… Questo maledetto batticuore che mi chiede di cantare, ancora e ancora, senza limiti o freni. Il libro che avete fra le mani nasce per questo. Ho bisogno di parlarvi, di stare con voi. Vi ho chiesto di scrivermi e di raccontare la vostra storia di ‘amore puro’ con me, perché avevo bisogno di conoscervi meglio, di potervi leggere, vivere. Questo libro nasce insieme a voi e per voi, che siete la mia Big Family. Con i vostri racconti per me e il mio per voi. Perché a mio modo vi amo. E questo è il mio modo perdirvelo. Una volta in più”, ha dichiarato la cantante.

Alessandra Amoroso A modo mio vi amo

Il libro verrà presentato in anteprima assoluta lunedì 9 marzo a Milano, alle ore 17.30, presso il Mondadori Megastore di Piazza Duomo, dove Alessandra incontrerà tutti i suoi fans e firmerà le copie del libro. Dopo la data milanese, l’instore tour di Alessandra Amoroso continuerà il 10 marzo, alle ore 16.00, a Marcianise,  presso il Mondadori Megastore del C.C. Campania, venerdì 13 marzo, alle ore 17.00, a Roma, presso il Mondadori Bookstore del C.C. Romaest, e sabato 14 marzo, alle ore 15.30, a Palermo, presso il  Mondadori Megastore di Via Ruggero Settimo 16. A queste si aggiungeranno presto altre date per accontentare tutti i fans della cantante.
Inoltre, chi acquisterà una copia del libro riceverà in omaggio la Card Gold che, oltre a consentire di accedere al firmacopie, permetterà l’iscrizione gratuita al fan club ufficiale di Alessandra Amoroso.

Alessandra vi aspetta numerosi in libreria!

Siete curiosi di leggere il libro di Alessandra Amoroso?