Oscar 2015: Josh Hutcherson, Ansel Elgort e Miles Miller sul red carpet

di Laura Boni

Sono tantissime le star che hanno camminato sul red carpet bagnato degli Oscar 2015, tra di loro c’erano tre giovanotti che hanno colto la nostra attenzione: stiamo parlando di Josh Hutcherson, Ansel Elgort e Miles Miller. Il primo ad arrivare è stato l’attore di Hunger Games, che durante la serata più importante del cinema indosserà i panni di presentatore; Josh era elegantissimo con un abito molto classico nero con un adorabile papillon.

Sul red carpet degli Oscar 2015 c’è stata anche una piccola reunion del cast di Divergent tra Miles Teller e Ansel Elgort. Il primo ha posato accanto alla bellissima fidanzata Keleigh Sperry; l’attore di Colpa delle Stelle, invece, ha deciso di portare una persona molto speciale: “Mia mamma è la mia accompagnatrice! Siamo emozionati per gli Oscar” ha scritto su Twitter Ansel. Miles e Ansel, oltre ad essere amici e colleghi, ora condividono anche l’onore di essere i volti di Prada Uomo; dopo aver presenziato alla sfilato del brand italiano a Milano per la Settimana della Moda Uomo, i due attori hanno posato per la campagna pubblicitaria per la collezione Primavera/Estate.

Ansel Elgort è agli Oscar 2015 in veste di presentatore di uno dei premi della serata, mentre Miles Teller sta sostenendo il suo Whiplash, nominato come Miglior Film.

Ansel Elgort Oscar

Ansel Elgort Oscar 215

Vi piacciono i look dei boys agli Oscar 2015?

Articoli Correlati