Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2: 5 momenti OMG del trailer!

di Laura Boni

Da pochissimo è online il primo teaser trailer di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 (guardalo qui se non l’hai ancora fatto!) e non ne siamo completamente ossessionati; proprio per questo abbiamo deciso di fare una classifica dei 5 momenti OMG del trailer. L’abbiamo visto così tante volte ormai da saperlo praticamente a memoria, quindi non è stato semplice sceglierne sono cinque (in fondo, infatti, trovate una menzione d’onore). Ovviamente vogliamo sapere quali sono i vostri momenti preferiti!

1 – Il matrimonio tra Finnick Odair e Annie Cresta: Ci può essere un modo migliore di iniziare il primo teaser trailer dell’ultimo film di Hunger Games che con la scena della coronazione del sogno d’amore della coppia più dolce di tutta la saga?! Ovviamente no! Perfetto! Sto già preparando i fazzoletti, sappiatelo!

Hunger Games Il Canto della Rivolta - Parte 2 finnick annie

 

2 – L’abbraccio tra Katniss e Prim: Parlando di fazzoletti, non potevamo non notare il tenerissimo abbraccio che si scambiano le sorelle Everdeen, sempre durante il matrimonio sopracitato. Adorabili!

Hunger Games Il Canto della Rivolta - Parte 2! prim katniss

 

3 – Katniss a Capitol City: Jennifer Lawrence è la più tosta di tutti mentre cammina minacciosa, con la stilosa divisa dei ribelli indosso, per le vie di Capitol City; a culminare il momento topic ci pensa il suo arco. La rivoluzione è iniziata!

Hunger Games Il Canto della Rivolta - Parte 2!

4 – Peeta: Ok, forse io sono di parte perché sono #TeamPeeta dal primo giorno, ma lo sguardo sognante di Josh Hutcherson e il dolcissimo abbraccio che si scambiano lui e Katniss mi ha scaldato il cuore. Team Peeta Forever! Si Gale appare nel trailer, ma diciamocelo, è questo uno dei momenti più belli <3

Hunger Games Il Canto della Rivolta - Parte 2 peeta josh hutcherson

5 – il sorriso maligno del Presidente Snow: Donald Sutherland è un genio della recitazione e lo sappiamo tutti, ma la sua interpretazione del malvagio dittatore di Panem è superba; anche in questo trailer gli basta pochi secondi per farci capire che renderà la vita di Katniss un inferno.

Hunger Games Il Canto della Rivolta - Parte 2 Snow

 

Una menzione d’onore la meritano gli ultimi secondi del teaser trailer in cui vediamo qualche secondo di una conversazione tra Finnick e Katniss, durante la quale Sam Claflin dice: “Benvenuti ai 76° Hunger Games“. Amore puro!

Hunger Games Il Canto della Rivolta - Parte 2 katniss finnick

Quali sono stati i vostro momenti preferiti del teaser trailer di Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2? 

Articoli Correlati