Josh Hutcherson si unisce al cast di In Dubious Battle con Selena Gomez

di Laura Boni

Solo ieri vi avevamo annunciato che Selena Gomez e Nat Wolff erano stati reclutati da James Franco per il suo nuovo film In Dubious Battle, ma già oggi sono arrivate molte news entusiasmanti: la prima è che al cast già stellare, si è aggiunto anche il nostro adorato Josh Hutcherson (guarda qui il nuovo teaser di Hunger Games – Il Canto della Rivolta: Parte 2), insieme anche alla ex vampira di Twilight Ashley Green. Inoltre, sono iniziate ieri, mercoledì 18 Marzo, ad Atlanta in Georgia, le riprese del film. Al cast già annunciato, ovvero James Franco, Nat Wolff, Selena Gomez, Vincent D’Onofrio, Robert Duvall, Ed Harris, Bryan Cranston, John Savage e Sam Shepherd, si aggiungono appunto Josh a Ashley, Zach Braff (Garden State), Analeigh Tipton (Crazy, Stupid, Love) e Ahna O’Reilly (The Help).

“Sono felice di essere di nuovo con la mia ragazza @selenagomez I ❤️ Her like a ❤️song” ha scritto James Franco su Istagram dopo l’annuncio del primo gruppo di attori.

Selena Gomez James Franco

Il film è tratto dall’omonimo romanzo del Premio Pulitzer John Steinbeck del 1936 (in Italia conosciuto come La Battaglia). Ambientato in un’America anni ’30 in piena lotta tra lavoratori e capitalisti, la storia racconta di un uomo che cerca di organizzare uno sciopero dei raccoglitori di frutta nel sud della California.

Cosa ne pensate dell’arrivo di Josh nel cast di In Dubious Battle?

Articoli Correlati