Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2: prime foto dal set!

di Federica Marcucci

In questi giorni una carrellata di sorprese dedicata agli innumerevoli fan della saga di Hunger Games! Dopo il rilascio online da parte di Lionsgate dell’esclusivo poster con la statua distrutta del Presidente Snow e il simbolo di Katniss Everdeen, la ghiandaia imitatrice, oggi per gli appassionati c’è un’altra fantastica anteprima. Infatti la stessa Jennifer Lawrence ha condiviso, attraverso la sua pagina Facebook, la prima foto di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 direttamente dal set!

Nell’immagine possiamo chiaramente vedere Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence), Gale Hawthorne (Liam Hemsworth) e Finnick Odair (Sam Clafin). I tre, che appaiono visibilmente stanchi e provati dal combattimento, sono probabilmente colti in un momento particolare dell’azione, ma sempre col loro sguardo fiero e gli occhi pieni di speranza. Il regista Francis Lawrence ha parlato di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 descrivendolo quasi come fosse un film di guerra, che avrà certamente un’anima più oscura rispetto agli altri film della saga. Tra pochi giorni, per l’esattezza il 9 giugno, sarà rilasciato il trailer ufficiale di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2… siete pronti?

Hunger Games Peeta Josh Hutcherson

La trama: 

Riuscirà Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) a diventare il leader della rivolta dei cittadini di Panem
contro Capitol City e il Presidente Snow? Ci sarà un happy ending? Quanti dei nostri eroi verranno sacrificati? Katniss e Peeta ritroveranno loro stessi? Quale sarà il ruolo di Gale? Un finale spettacolare che non potrà deludervi.

Che cosa ne pensate della foto dal set di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2?

Articoli Correlati