Katy Keene: Ecco il nuovo trailer dello spin-off di Riverdale! (VIDEO)

di Elisa Baroni
katy keene

Come già vi avevamo anticipato prossimamente su CW i fan potranno di Riverdale potranno vedere Katy Keene ovvero lo spin-off della nota serie Archie Comics. In queste ore sta circolando un nuovo trailer che arriva qualche mese dopo il primo (guardalo qui). Ecco qualche dettaglio in più.

Protagonista della nuova serie sarà Lucy Hale e nel cast ci saranno anche Ashleigh Murray, Jonny Beauchamp e Julia Chan che formano la sua compagnia di amici. Zane Holtz vestirà i panni del ragazzo di Katy. Helene Yorke avrà il ruolo di sua rivale. Infine, Katherine LaNasa Murray sarà il suo capo. Il mondo della moda e della musica sembra saranno al centro. Questa serie sembra quindi molto meno cruenta rispetto a Riverdale. Anche se allo scorso di Comic Con di San Diego i creatori hanno detto che le due serie potrebbero entrare in contatto con un cross-over.

Katy Keene è una ragazza di New York con un cuore grande, molto audace e indipendente. Il suo sogno è quello di diventare una designer di moda. Lavora come personal shopper in un negozio di lusso. Nel tempo libero porta avanti amicizie e relazioni nella grande mela. Questa è la breve sinossi che presenta l’ultima scommessa televisiva di CW. Staremo a vedere se questa serie riuscirà a raggiungere il successo dell’altra serie basata sugli Archie Comics.

Ecco il nuovo trailer di Katy Keene:

E voi, guarderete Katy Keene? Seguite Riverdale?

Articoli Correlati