Rihanna o Adele? Un’artista è pronta ad annunciare il suo comeback

di Roberta Marciano
adele rihanna collage

L’8 di agosto ci sarà un atteso comeback ma il tutto è avvolto nel mistero. Pare che un’artista musicale si sia assicurato gli slot più importanti in tutti i talk show americani per le prossime settimane ed è subito scattato il toto popstar.

Le più accreditate sarebbero attualmente o Adele o Rihanna, anche se c’è chi avrebbe menzionato anche il ritorno di Beyoncé, che non è nuova a fare delle improvvisate e grandi sorprese ai suoi fan. Questa idea è nata dal fatto che tutti i talk show serali del palinsesto americano hanno annunciato la presenza di uno “special guest” nella stessa giornata. Anche se non è detto che si tratti sempre dello stesso artista è difficile trovare una coincidenza simile.

Questa celebrità apparirà nei principali programmi come The Late Show With Stephen Colbert, Tonight Show With Jimmy Fallon, Late Night With Seth Meyers e Jimmy Kimmel Live. Insomma, difficile credere che si tratti solo di un caso!

Adele o Rihanna?

La più accreditata sembrerebbe quest’ultima che avrebbe avuto anche uno scambio di commenti sul profilo ufficiale di Spotify, forse proprio riguardante nuova musica. Queste due sono le artiste che non vediamo da più tempo sulle scene musicali e che potrebbero aver programmato il loro ritorno in grande stile.

Si vocifera che anche Miley Cyrus potrebbe rilasciare il suo secondo EP, She Is Miley, proprio questo venerdì quindi chissà che ai rumors non si aggiunga anche qualche altra celebrità.

Ecco quanto riportato da PopCrave

 

Chi vi piacerebbe facesse il suo ritorno, Adele o Rihanna? Vi immaginate qualche altra artista?

Articoli Correlati