Le terrificanti avventure di Sabrina 2: Netflix rilascia le prime foto!

di Elisa Baroni
le terrificanti avventure di sabrina 2

La seconda stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina sarà disponibile su Netflix dal 5 aprile prossimo (guarda il promo qui). Il portale streaming ha diffuso ieri alcune foto promozionali dei nuovi episodi. Ecco qualche dettaglio in più

La seconda parte esplora il lato più oscuro della giovane Sabrina, sempre più curiosa di conoscere le sue radici, ma al contempo attenta alle sue amicizie nel mondo dei mortali. Per la giovane streghetta ci sarà da portare avanti anche un triangolo amoroso. Da una parte il sexy stregonone Nicholas Scratch e dall’altra il suo primo amore “terreno” Harvey Kinkle.

Inoltre, Sabrina rimane sempre alle prese con i guai che il Signore Oscuro, Madame Satan e Padre Blackwood combinano nella famiglia Spellman e nella città di Greendale. La situazione non sarà per niente facile, soprattutto quando c’è di mezzo lo zampino del diavolo.

La sceneggiatura della serie porta la firma di Roberto Aguirre-Sacasa, il creatore di Riverdale. Aguirre-Sacasa, inoltre, ha lavorato alla serie in qualità di produttore esecutivo insieme ad altri collaboratori di Riverdale: Greg Berlanti, Sarah Schechter, il fondatore di Archie Comics Jon Goldwater e Lee Toland Krieger.

Nelle prime foto rilasciate Sabrina balla con Nicholas e i due sembrano molto intimi. In un’altra foto sembra però stia per baciare Harvey. Il mortale le perdonerà le bugie della prima stagione sulla sua natura di strega?

Ecco le foto de Le terrificanti avventure 2:

sabrina 2

Sabrina e Nicholas. Credit: Netflix

harvey e sabrina

Sabrina e Harvey. Credits: Netflix

Nicholas. Photo credit: Netflix

Harvey. Photo Credit: Netflix

E voi, cosa vi aspettate dalla seconda stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina?

Articoli Correlati