Ariana Grande vuole collaborare con le BLACKPINK?

di Roberta Marciano
Ariana Grande

Pare che Ariana Grande si sia messa in coda per collaborare con le BLACKPINK! Il gruppo tutto al femminile del Kpop sta spopolando anche in America e in Europa, tanto da aver annunciato anche alcune date del loro tour.

Le BLACKPINK hanno già collaborato con la cantante inglese Dua Lipa per il brano Kiss & Make Up e la nostra Ari potrebbe essere la prossima. La cantante di Break Up With Your Girlfriend, I’m Bored ha risposto al commento di un fan che chiedeva se aveva già incontrato le 4 ragazze o se aveva intenzione di farlo.

Ariana ha risposto: “Certo che sì. Cercherò di vederle la seconda settimana del Coachella”. Così come Ariana anche loro saranno a uno dei Festival più attesi. Visto che si esibiranno nelle stesse giornate è probabile che la band e l’ex stellina di Nickelodeon si incontreranno, magari solo per fare quattro chiacchiere e chissà che non ci scappi una collaborazione!

Ariana per il momento si trova in tour in America ma il 14 e 21 aprile si esibirà al noto festival. Le BLACKPINK saliranno invece sul palco il 12 e 19 aprile.

 

 

 

Vi piacerebbe una collaborazione tra Ariana Grande e le BLACKPINK?

Articoli Correlati