Il Collegio: Marilù Fazzini insulta il professore di Geografia

di Giovanna Codella
il collegio

Durante la quarta puntata de Il Collegio, andata in onda stasera 5 marzo, una delle gemelle del reality, Marilù Fazzini, insulta il professor Raina.

Il docente di geografia organizza con gli alunni un quiz con in palio un’ambita pizza. Durante il gioco, in cui i ragazzi sono divisi in squadre, Marilù Fazzini risponde più volte al professor Raina. Non contenta dell’esito della sfida, l’alunna fa il verso  alle spalle dell’insegnante.

Poi, una volta uscita dall’aula si sfoga con i compagni di classe. Marilù non ha mandato giù il fatto di aver perso la gara didattica con la squadra di cui fa parte anche anche sua sorella, Cora. “Gli stacco la testa”, sono le parole della gemella riferite a Raina, unite ad appellativi poco lusinghieri.

La Sorvegliante la sorprende nel pronunciare quelle imprecazioni e cerca di farla smettere, ma con scarsi risultati. Durante la lezione di Musica, la Sorvegliante convoca l’alunna dal Preside. Il rettore le chiede di raccontarle l’accaduto ma Marilù sminuisce quanto successo.

“Controlli i suoi momenti”, tuona il Preside che minaccia di non mandarla in gita. Le gemelle si sfogano in cortile, più nervose che mai. Il rettore decide di privare del viaggio ricreativo proprio Marilù, perciò Cora minaccia di lasciare il Collegio.Interviene la sorvegliante che si prende l’incarico di occuparsi di Marilù, così la sua gemella accetta di andare in gita.

E voi cosa ne pensate del comportamento di Cora e Marilù Fazzini durante la quarta puntata de Il Collegio?

Articoli Correlati