Jonas Brothers: il video integrale del loro Carpool Karaoke!

di Roberta Marciano
jonas brothers carpool karaoke

I Jonas Brothers sono stati ospiti al Late Late Show con James Corden per tutta la settimana, per promuovere il loro nuovo singolo Sucker e il grande comeback sulle scene musicali. Sette giorni di sketch e interviste divertenti culminate nel video del Carpool Karaoke, uno dei momenti più attesi da parte dei Jonatics.

Per loro questa è stata, di fatto, la loro prima esibizione da quando hanno deciso di riunirsi come una band. Nick, Joe e Kevin hanno raccontato i motivi che li hanno spinti a tornare insieme e hanno cantato alcuni dei loro più grandi successi e non solo.

I fratelli si sono anche sottoposti alla macchina della verità per scherzare e ridere sui motivi che li avevano spinti a separarsi e su altre cose personali.

Qui per guardare il video completo del Carpool Karaoke

Jonas Brothers Carpool Karaoke

 

 

I tre fratelli hanno ricevuto grandissimo affetto per il loro ritorno, e il loro singolo sta andando veramente bene sia in America che in UK. I Jonas hanno in programma di rilasciare nuova musica insieme, hanno infatti inciso più di 40 pezzi e stanno pensando anche di tornare in tour.

 

 

Vi è piaciuto il video del Carpool Karaoke dei Jonas Brothers?

Articoli Correlati