Carmen Ferreri: tutti i testi dei brani di Più forti del ricordo!

di Martina Renna

E’ uscito oggi, 8 marzo 2019, il nuovo album di Carmen Ferreri, giovane cantante arrivata in finale nell’edizione di Amici dello scorso anno. Dopo “La complicità”, album di esordio della Ferreri che ha ottenuto nel 2018 un discreto successo, è arrivato il momento di “Più forti del ricordo”.

Scarica QUI Più forti del ricordo!

L’ album di Carmen contiene 10 brani, composti da Giordana Angi, Giovanni Caccamo, Manuel Finotti, Virginio Simonelli, Niccolò Verrienti, Lorenzo Vizzini, Fabio Barnaba, Giulia Capone, e GionnyScandal, che duetta insieme a Carmen nel brano “Chissà se mi pensi”.

Ecco la nostra intervista esclusiva a Carmen:

L’album è stato preceduto dal singolo “Non è amore”, scritto da Manuel Finotti e che si ispira al caso di femminicidio perpetrato da un padre di Cisterina di Latina lo scorso anno nei confronti delle due figlie e della moglie. Protagonista del videoclip l’attrice Maria Pia Calzone.

Al riguardo Carmen ha affermato: “Sono orgogliosa che Manuel abbia affidato a me le sue parole. Spero davvero di riuscire a farmi ascoltare dalle donne e soprattutto dalle mie coetanee. Vedere alla tv e leggere sui giornali ogni giorno notizie sull’ennesima ragazza uccisa o aggredita è inaccettabile. Non si può andare avanti così”.

ECCO I TESTI DELLE CANZONI DELL’ALBUM DI CARMEN FERRERO:

1) Sabato Subito
2) Più forti del ricordo
3) Non è amore
4) Punto a Capo
5) Al di là del mare
6) Chissà se mi pensi feat GionnyScandal
7) Sei Bellissima Così
8) Cose così
9) Stanne fuori
10) Mi manchi prima di morire

 

CHE NE PENSATE DELL’ALBUM DI CARMEN FERRERI?

 

Articoli Correlati