JoJo: rimandato il prossimo episodio di Vento Aureo

di Marco Della Corte
JoJo: rimandato il prossimo episodio di Vento Aureo

‘Le Bizzarre Avventure di JoJo: Vento Aureo’ è l’attuale stagione della fortunata serie anime ispirata al celebre fumetto giapponese di Hirohiko Araki. In Italia è possibile seguire il cartone animato sulla web TV VVVVID. Purtroppo per i fan del titolo si prospetta una settimana di attesa. Venerdì 4 Gennaio infatti non andrà in onda il consueto episodio di Vento Aureo.

Ad annunciarlo i social media ufficiali della serie animata. Per poter continuare a seguire le avventure di Giorno Giovanna sarà quindi necessario attendere più del previsto, in quanto la nuova puntata sarà disponibile solo tra una settimana. Tuttavia, la produzione dell’anime non lascerà i telespettatori completamente a mani vuote.

JOJO: QUANDO ANDRA’ IN ONDA IL PROSSIMO EPISODIO DI VENTO AUREO?

L’account ufficiale de ‘Le Bizzarre Avventure di JoJo: Vento Aureo’ ha fatto sapere che la messa in onda dell’episodio previsto per domani 4 Gennaio sarà rimandata di una settimana, all’11 Gennaio 2019. Sicuramente i fan di Giorno Giovanna e della sua scalmanata banda rimarranno un po’ delusi per la notizia.

Tuttavia, almeno in Giappone è stato deciso di non lasciare scoperto il palinsesto ed è stata annunciata la proposizione di un episodio riassuntivo dell’attuale stagione. L’ideale per ripassare la storia di Giorno e della sua scalata ai vertici della malavita per diventare una Gang-Star. Al momento non sappiamo se VVVVID trasmetterà l’episodio speciale.

 

JOJO: VENTO AUREO E’ UN VERO CAPOLAVORO

Già dal titolo dell’anime si comprende come i protagonisti di JoJo vivano avventure a dir poco stravaganti e surreali. Ogni episodio è una serie di eventi davvero improbabili all’insegna dell’epico e dell’imprevedibile. Cosa dire poi dei colori sgargianti dell’anime e della conformazione fisica evidenziata dei personaggi che ricorda non poco quella di opere d’arte come il Laocoonte? Tutto merito della casa di produzione David Production che finora ha fatto davvero un ottimo lavoro sull’opera di Araki.

Dopo Jonathan Joestar, suo nipote Joseph, Jotaro Kujo e Josuke Higashikata, tocca ora a Giorno Giovanna l’onore (e l’onere) di prendere le redini dello show come nuovo protagonista. Un’avventura tutta italiana in cui vedremo Giorno e i suoi compagni percorrere un lungo viaggio per tutta la Penisola. Riuscirà il nostro eroe a divenire il capo dell’organizzazione criminale Passione?

Per aggiornamenti su JoJo ed altre serie TV continuate a seguirci!

 

Articoli Correlati