JoJo: nuovo trailer per il live action ispirato alla nota serie giapponese

di Marco Della Corte
JoJo: nuovo trailer per il live action ispirato alla nota serie giapponese

E’ disponibile un nuovo trailer riguardante il live action di JoJo, ispirato all’omonima serie giapponese. Nel video (che potrete visionare alla fine di questo articolo) appaiono nuovi stand usati dai personaggi all’interno dell’opera originale. Ricordiamo che il film con attori in carne ed ossa sarà un rifacimento della quarta serie di JoJo: Diamond is Unbreakable.

All’interno del trailer uscito poche ore fa sul sito ufficiale del film, è possibile ammirare Crazy Diamond, lo stand di Josuke Higashikata (interpretato da Kento Yamazaki), che ha poteri come quello della guarigione e di aggiustare qualsiasi oggetto rotto.

Tuttavia, come abbiamo visto nel fumetto/cartone animato, egli non è in grado di riportare in vita i morti. Altri stand che possiamo vedere nel video sono: ‘The Hand’ di Okuyasu (interpretato dall’attore Mackenyu), ‘Aqua Necklace’ di Angelo e ‘Bad Company’ di Keicho (Masaki Okada). Il design di quest’ultimo è stato curato dall’autore originale della serie, Hirohiko Araki. Ricordiamo che il film in questione uscirà nelle sale giapponesi in data 4 Agosto 2017.

JoJo: tutto pronto per l’uscita del live action ispirato al noto titolo giapponese, la première svizzera

E’ tutto pronto per l’uscita del live action ispirato al noto titolo giapponese JoJo, più precisamente alla serie ‘Diamond is Unbreakable’. Intanto, in Svizzera si è tenuta lo scorso 2 Luglio la première del film presso il Neuchatel International Fantastic Film.

Il lungometraggio sarà in seguito presentato durante il prestigioso evento Fantasia International Film Festival di Montreal, in Canada. Esso si terrà dal 13 Luglio al 2 Agosto. Nel frattempo in Giappone, coloro che compreranno ora i biglietti del cinema, avranno in omaggio un set di clear file.

JoJo: Diamond is Unbreakable, la trama del film

Protagonista della storia è Josuke Higashikata, figlio illegittimo di Joseph Joestar. Il giovane è dotato di uno stand (una particolare abilità insita nel suo corpo) chiamato Crazy Diamond. Esso è dotato di alcuni poteri come quello di curare le ferite ed aggiustare gli oggetti rotti. Senza contare poi altre capacità come quelle di forza e velocità sovrumane.

La tranquilla vita del ragazzo e della cittadina di Morio-Cho sarà interrotta dalla comparsa di una freccia mistica, in grado di dare uno stand a chiunque venga colpito. Josuke conoscerà in questa occasione altri possessori di stand, sia buoni che cattivi. Il nostro eroe vivrà una serie di bizzarre avventure, accompagnato dal ‘nipote’ Jotaro (interpretato da Yusuke Iseya), protagonista della serie Stardust Crusaders. Qui di seguito vi lasciamo con il nuovo trailer del film, buona visione!

映画『ジョジョの奇妙な冒険 ダイヤモンドは砕けない 第一章』予告3【HD】2017年8月4日(金)公開

 

Voi avete mai visto/letto JoJo? Secondo voi questo adattamento cinematografico sarà fedele all’opera originale di Araki?

Articoli Correlati