Justin Bieber e Hailey Baldwin in versione Simpson su Instagram (FOTO!)

di Alberto Muraro

Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono trasformati, ma soltanto per uno “scatto”, in due personaggi di una delle serie animate più longeve e celebri della tv. Stiamo ovviamente parlando dei Simpson, il serial creato dal genio di Matt Groening con protagonisti Homer, Marge, Lisa, Bart e Maggie.

L’immagine di Justin Bieber e Hailey Baldwin in versione Simpson è apparsa qualche ora fa sul profilo del buon Justin, che ha commentato così l’immagine della sua bella, che trovate qui sotto.

aspetta un secondo, bello, quella è la mia ragazza!

 

View this post on Instagram

Wait a minute that’s my gurl dog

A post shared by Justin Bieber (@justinbieber) on

Una curiosità: l’immagine è stata creata da un ragazzo italiano! Stefano Monda, questo il nome del disegnatore, è molto noto su Instagram proprio per aver trasformato tantissime celebrità in personaggi dei Simpson. Se vi fate un giro sul suo profilo, seguitissimo, troverete infatti un sacco di opere ispirate alla serie tv di proprietà FOX.

Qui sotto, per esempio, potete vedere l’omaggiom del giovane alla modella e attrice Cara Delevingne

Purtroppo, almeno per il momento, i fan di Justin Bieber e Hailey Baldwin si dovranno accontentare di questo bellissimo disegno. La coppia, sposatati qualche settimana fa e più inseparabile che mai, non sembra (almeno per ora) avere intenzione di partecipare in veste di guest star ad un episodio dei Simpson. Justin Bieber, in ogni caso, ha già fatto capolino nello show tv in veste animata, per cui chi lo sa che un giorno non potrà parteciparvi da uomo sposato e in compagnia della moglie? Mai dire mai!

 

Che cosa ne pensate di Justin Bieber e Hailey Baldin in veste Simpson?

Articoli Correlati