Joe Jonas non è mai stato così indelicato. Recentemente Joe ha tenuto una Q&A con i fan tramite Reddit AMA (Ask Me Anything). Il cantante dei DNCE, il cui ultimo video – Body Moves – è uscito proprio qualche giorno fa, ha fatto qualche confessione di troppo sulla sua intimità.

Quando gli è stato chiesto a che età ha perso la verginità, Joe non ha esitato a dare una risposta schietta e con qualche dettaglio di troppo.

“Ho perso la mia verginità con una ragazza che si chiamava Ashley. Vi basterà cercare su Google. Non è difficile capire chi è la Ashley di cui sto parlando. La storia è davvero esilarante perché non avevo preservativi quindi sono andato nella stanza di Jack, il batterista e l’ho ribaltata da cima a fondo. Quando è tornato pensava che qualcuno avesse demolito la sua stanza. La sicurezza è importante però, ragazzi.”

Indelicato Joe, no?
La Ashley in questione è Ashley Greene, l’Alice Cullen della saga di Twilight. I due sono stati ufficialmente insieme nel 2010 e si sono lasciati quasi un anno dopo. L’attrice, naturalmente, non è sembrata affatto entusiasta della confessione di Joe.

Non ha commentato direttamente l’accaduto, ma non abbiamo dubbi che il suo ultimo post su Instagram sia indirizzato a lui.

Una foto pubblicata da Ashley Greene (@ashleygreene) in data:

“La classe non ha età.”

Ma questa non è stata l’unica confessione a cuore aperto di Joe. Pare che durante l’evento abbia anche rivelato di essere imbarazzato da Camp Rock. Esatto, non ama ricordare di aver partecipato al film che – quasi sicuramente – gli ha regalato i primi successi.

Cosa ne pensate del comportamento di Joe Jonas? Credete che il post di Ashley Greene sia indirizzato a lui?