Venezia 73: Ashley Greene e Dakota Fanning dive del red carpet!

di Paola Pirotti
Venezia 73 Ashley Greene James Franco

Ci sono due star, sbarcate oggi a Venezia 73, che hanno qualcosa in comune: entrambe hanno avuto successo con la saga di Twilight. Ashley Greene e Dakota Fanning hanno raggiunto il Lido di Venezia per presentare i loro film. L’ex Alice Cullen era super chic con una tuta Saloni e scarpe Stuart Weitzman.

Ashley ha sfilato insieme a James Franco, nei panni del regista, per il film In Dubious Battle. Nel film c’è una sfilza di star che hanno partecipato: da Josh Hutcherson a Selena Gomez. Peccato non averli potuti avere a Venezia! Super diva con un paio di occhiali da sole, Ashley ha condiviso su Instagram il suo entusiasmo per essere sbarcata a Venezia 73.

“Ce l’abbiamo fatta! Già mi sto divertendo un sacco con Paul Khoury a Venezia.”

We made it! Already having the best time ever with @paulkhoury in Venice! ❤️

Una foto pubblicata da Ashley Greene (@ashleygreene) in data:

Non è stata meno fashion neppure Dakota, per presentare il western Brimstone. Al suo fianco avrebbe dovuto esserci la star di Game of Thrones, Kit Harington – ma la bella Dakota è arrivata da sola. Al photocall indossava un bellissimo abito viola fiato Dolce & Gabbana. Una vera bambolina.

Dakota era già arrivata a Venezia per partecipare all’annuale Miu Miu Women’s Tales. Insieme a star com Zoey Deutch e Ellie Bamber, ha adottato un look fresco ma semplice. Ci sarebbe piaciuto, però, vederla con un’acconciatura diversa. Ma amiamo le scarpe!

Abbiamo amato tantissimo, poi, il suo look luccicante durante la première serale del film.

Tantissime altre star sono attese nei prossimi giorni: domani sarà il turno di Sophie Turner. L’attrice di Game of Thrones sfilerà con la sua nuova chioma biondo platino.

Nel frattempo diteci, cosa ne pensate dei look di Ashley Greene e Dakota Fanning a Venezia 73? Chi avete preferito?

Articoli Correlati