Jennifer Lawrence non ha mai finito la scuola? Ecco la verità!

di Laura Boni

E’ difficile da credere, ma Jennifer Lawrence non ha un diploma di scuola superiore! In un’intervista rilasciata al programma 60 Minutes, che verrà pubblicata nella sua interezza Domenica 25 Febbraio, l’attrice 27enne ha rivelato che ha lasciato la scuola dopo le medie per perseguire la carriera nel mondo dello spettacolo.

Ho lasciato la scuola alle medie. Tecnicamente non ho ne il diploma ne il diploma, ne il GED (un test che fanno negli States su 4 argomenti per verificare il livello di abilità alla fine delle superiori, nrd)” ha detto l’attrice di Hunger Games.

Mi sono educata da sola. Volevo forgiare da sola il mio percorso. Ho capito cosa volevo fare nella vita e non volevo che nulla si mettesse in mezzo. Nemmeno gli amici, per molti anni, non sono stati così importanti come la mia carriera” confessa nell’anteprima sul sito CBSNews.com.

Ovviamente questa è stata l’esperienza e la scelta di Jennifer Lawrence, ma non bisogna dimenticare che per ottenere dei risultati importanti nella vita è fondamentale studiare, essere preparati e perseguire i propri obiettivi.

L’attrice in questi giorni è in giro per l’Europa per promuovere il film Red Sparrow, è diretto dal regista di Hunger Games Francis Lawrence. Nel cast, oltre a Jennifer Lawrence, troviamo anche Matthias Schoenaerts, Charlotte Rampling, Mary-Louise Parker e Jeremy Irons. La sceneggiatura è scritta da Justin Haythe.

Guarda il trailer di Red Sparrow con Jennifer Lawrence:

 

La trama di Red Sparrow:

Forte, tenace e in grado di portare mente e corpo oltre limiti assoluti. Dominika Egorova è una prima ballerina che perde il proprio posto in seguito a un tragico incidente. Dopo esser stata reclutata dalla “Sparrow School” la sua vita cambierà per sempre. Qui Dominika imparerà a usare il suo corpo come un’arma letale di seduzione e combattimento durante un addestramento perfetto.

Tuttavia qualcosa cambierà durante la sua prima missione. Coinvolta in un’operazione insieme a un agente della CIA (Joel Edgerton), Dominika rischierà di mettere a repentaglio la sua vita. Una missione pericolosa che rischia di rivelare importanti segreti di entrambe le nazioni.

Articoli Correlati