Adele: quando esce il nuovo album? Forse a novembre!

di Alberto Muraro
Adele

A riguardo non esistono conferme ufficiali, ma sembrerebbe proprio che il nuovo disco di Adele, il quarto della sua carriera, uscirà molto presto! In base alle ultime indiscrezioni, si dice che la cantante britannica pubblicherà il suo prossimo progetto discografico entro la seconda settimana di novembre!

I rumor sul nuovo disco di Adele

Adele

Da ormai diverso tempo, si fa un gran parlare del ritorno di Adele. E questo nonostante tutto, nonostante le recenti dichiarazioni dell’artista riguardo ad un possibile ritiro dal mondo della musica.

A rivelare la notizia del comeback di Adele in anteprima è stato, nelle scorse ore, il magazine Showbitz. La rivista ha riportato fra le altre alcune informazioni presenti sulla rivista People, che ha dedicato all’artista la sua ultima copertina. Quest’ultima, in particolare, ha confermato i progetti della cantante di Someone Like You, senza però fornire particolari dettagli a riguardo.

Secondo Showbitz, dunque, Adele dovrebbe pubblicare il quarto album e successore del fortunatissimo 25 nella seconda settimana di novembre. Le date più papabili per l’uscita del progetto sarebbero dunque l’8 novembre o il 15 novembre. Se così fosse, ci dovremmo aspettare il primo singolo estratto dal disco già fra pochissimi giorni.

Ormai 4 anni fa, vi ricordiamo, la cantante aveva pubblicato 25 proprio nello stesso periodo, schizzando immediatamente in vetta alle classifiche mondiali. Il disco è riuscito a battere ogni record, diventando l’album più venduto nel mondo per ben due anni di fila, sia nel 2015 sia nel 2016.

Se ci dovessimo basare soltanto sui rumors, sembrerebbe che il nuovo singolo di Adele in arrivo a breve sia molto allegro. In base a quello che leggiamo sulle pagine del The Sun, si dice che la canzone sia scatenata, ottimista, uno sguardo positivo al passato, ai bei vecchi tempi e all’importanza di creare nuovi ricordi. Che questo nuovo corso per Adele dipenda dalla sua relazione con il rapper Skepta?

 

Articoli Correlati