Red Sparrow: Jennifer Lawrence seduce tutti nel primo trailer italiano del film

di Paola Pirotti
jennifer lawrence red sparrow

Sull’onda del successo promozionale di Madre! (mother! in inglese), Jennifer Lawrence torna a far parlare di sé con un nuovo film. L’anno scorso la giovane attrice americana è diventata la protagonista di Red Sparrow, thriller dalle tinte erotiche diretto da Francis Lawrence (già regista degli ultimi tre capitoli di Hunger Games).

Oggi possiamo finalmente mostrarvi il primo trailer del film. Ed è intrigante e sensuale come ci aspettavamo.

Guarda qui il trailer italiano di Red Sparrow:

 


«Quando ero a Mosca, avevo sentito parlare di un programma. Giovani agenti addestrate a sedurre e a manipolare. A usare il proprio corpo. A usare tutto. Erano chiamate Sparrows. Lei è una di loro.»

Poche parole descrivono il letale personaggio interpretato da Jennifer, mentre varie trasformazioni e un atteggiamento seducente si alternano sullo schermo. Senza dubbio, questo nuovo ruolo

Per Jennifer Lawrence è un altro periodo d’oro: tra Madre!, la relazione con il regista Darren Aronofsky e gli imminenti progetti, l’instancabile attrice non smette mai di sorprenderci con ruoli sempre più differenti. Dopo aver interpretato l’eroina, una fragile madre natura e una passeggera del futuro è arrivato il momento di dare il benvenuto ad un nuovo personaggio: una spia russa.

Ecco la sinossi di Red Sparrow:

“Nella Russia dei nostri giorni, l’agente dell’Intelligence Russa, Dominika Egorova (Jennifer Lawrence) cerca di sopravvivere nella giungla post-Sovietica dell’Intelligence. Costretta contro la sua volontà a diventare uno “Sparviero,” un’abile seduttrice, a Dominika viene assegnato il compito di operare contro Nathaniel Nash (Joel Edgerton) un giovane agente della CIA, che ha tra le mani la talpa russa più importante dell’Agenzia.
I due giovani agenti danno vita ad un’atmosfera carica di astuzia, inganno e, inevitabilmente, un’attrazione sessuale. Un’attrazione che minaccia le loro carriere e la sicurezza della più importante talpa d’America a Mosca.”

Il cast di Red Sparrow è seriamente da tenere d’occhio: al fianco di Jennifer troveremo Joel Edgerton, Jeremy Irons, Matthias Schoenarts e Charlotte Rampling.

Cosa ne dite del primo trailer italiano di Red Sparrow con Jennifer Lawrence?

Articoli Correlati