J-Ax: polemica con Chef Rubio su Twitter, ecco cos’è successo

di Alberto Muraro

Volano gli stracci fra Chef Rubio e J-Ax, protagonisti questa mattina di un brutto battibecco su Twitter in occasione del quale sono volate accuse e parole forti da entrambe le parti. Ma cos’è successo esattamente?

La polemica è partita poche ore fa, quando Chef Rubio (il mattatore della trasmissione Unti e Bisunti, in onda su DMAX) ha risposto ad una dichiarazione di Fedez, lanciata in un’intervista a Il Corriere della Sera, in cui il rapper di L’Amore Eternit rivelava di aver nascosto una pistola nello zaino quando aveva 14 anni.

Ecco il tweet di Rubio a causa del quale si è scatenato il finimondo,

La frase non è andata molto giù a J-AX, il collega di Fedez nel progetto Comunisti col rolex, che a breve distanza temporale dalla pubblicazione del tweet ha deciso di rispondere per le rime.

Apriti cielo: l’utilizzo del termine “sparati”, effettivamente sconveniente, ha mandato su tutte le furie Rubio, che in un altro messaggio ha sottolineato l’incoerenza di una frase in cui si mettono sullo stesso piano l’hashatag #bastabullismo e l’incitazione alla violenza.

Rubio, che ha poi cercato di buttare tutta la bagarre alle spalle invitando i suoi fan a cambiare argomento e a farsi una mangiata alla faccia di J-AX, aveva in realtà di recente già avuto dei dissidi con i due rapper, quando in occasione dell’uscita del video di Assenzio li aveva accusati di aver utilizzato impropriamente i murales dell’amica Alice Pasquini.

Che ne pensate di questa polemica fra Chef Rubio e J-Ax?

 

Articoli Correlati