Independence Day: Rigenerazione, nuovo spot con Liam Hensworth

di admin

Abbiamo già avuto modo di presentare il progetto di Independence Day: Rigenerazione sequel di uno dei film di fantascienza più amati degli anni ’90. Ora dopo l’uscita del poster ufficiale, ecco un breve spot pubblicitario che stuzzica il nostro appetito da cinemaniac.

Loro stanno tornando’. Con questa frase ad effetto il regista, Roland Emmerich, presenta tutte le novità principali di Independence Day: Rigenerazione. Si parte dal cast dove spunta un raggiante Liam Hemsworth – fratello più piccolo di Chris Hemsworth, l’attore che da questo giovedì lo vedremo in Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio – Jeff Goldblum, Judd Hirsch che tornerà a vestire i panni di Julius Levinson (già visto nel film del 1996), Maika Monroe, Brent Spiner, Jessie Usher, Charlotte Gainsbourg, Vivica A. Fox e Travis Tope.

Independence Day: Rigenerazione uscirà nei cinema americani dal 23 giugno 2016 e fino ad ora non si conosce una data per il pubblico italiano. Diretto da Emmerich che già nel 1996 portò il celebre marchio sul grande schermo, questo sequel rappresenta un ritorno al cinema catastrofico con uno sguardo alle nuove generazioni. La presenza infatti di attori giovani, come appunto il buon Liam Hemsworth, fa capire fin da ora il target a cui è indirizzato Independace Day: Rigenerazione. Film dedicato sia a quella fascia di pubblico che ha apprezzato il primo lungometraggio, ma soprattutto è indirizzato ad uno spettatore giovane ed in cerca di evasione. In attesa di ulteriori dettagli vi proponiamo qui di seguito il breve teaser trailer.

E voi andrete al cinema a vedere Independace day: Rigenerazione?

Independence Day: Resurgence | "They're Coming Back" TV Commercial | 20th Century FOX

Articoli Correlati