La moglie di Chris Hemsworth contro Miley Cyrus: “Liam merita di meglio”

di Roberta Marciano
miley cyrus elsa pataky

Miley Cyrus non sembra andare molto a genio alla famiglia Hemsworth di recente. Elsa Pataki, moglie di Chris Hemsworth fratello dell’ex marito della cantante, non avrebbe avuto belle parole da spendere nei confronti della ragazza.

La fine della relazione con Liam Hemsworth è stata per i fan un fulmine a ciel sereno, ma non per le rispettive famiglie che da tempo vivevano da vicino le incongruenze di questo matrimonio.

Ecco le parole di Elsa Pataky su Miley Cyrus

In una recente intervista al magazine Hola, Elsa ha dichiarato:

Mio cognato, beh dopo aver dedicato 10 anni a una relazione è un po’ giù di morale ma si sta mettendo in sesto bene. Lui è un bravo ragazzo e merita il meglio. Penso che lui si meriti molto meglio. Si trova sempre supporto nella propria famiglia, e suo fratello è stato lì per dargli tutto il supporto di cui aveva bisogno

Non è la prima volta che si parla del fatto che la cantante di Slide Away fosse una cattiva influenza ma, a dirla tutta, anche dall’alta parte non ci sono state parole più incoraggianti. Insomma, alla fine dei conti, sembra che Liam e Miley non fossero poi così perfetti l’uno per l’altra.

La coppia è andata avanti separatamente, con pratiche di divorzio e nuovi flirt in atto.

Cosa ne pensate delle parole di Elsa Pataky nei confronti di Miley Cyrus?

 

Articoli Correlati