Liam Hemsworth: “Auguro a Miley Cyrus di essere felice”

di Roberta Marciano
miley cyrus liam hemsworth

Liam Hemsworth ha parlato ufficialmente della fine del suo matrimonio con Miley Cyrus. Dopo circa 8 mesi di matrimonio e oltre 10 anni insieme (tra alti e bassi), la coppia ha deciso di prendere strade separate. Era già successo che i due si lasciassero dopo la proposta, ma dopo essersi sposati i fan non si aspettavano di ricevere la notizia della loro rottura.

Ecco il post pubblicato da Liam Hemsworth

Sul suo profilo Instagram, l’attore australiano, ha deciso di dire la sua sulla situazione. Ecco cosa ha dichiarato: “Ciao a tutti. Giusto un post veloce per dirvi che io e Miley ci siamo separati di recente e non le auguro altro che stare bene e di essere felice da qui in avanti. Questa è una situazione privata e non ho fatto, ne farò nessun commento a nessun giornalista a riguardo. Ogni citazione riportata attribuita a me è falsa. Pace e amore”.

Oltre a menzionare la fine della storia con l’ex Hannah Montana, Liam si riferisce anche alla frase riportata dal Daily Mail Australia con cui appunto avrebbe parlato della fine del matrimonio (ve ne avevamo parlato QUI). L’attore ha smentito di aver rilasciato alcuna dichiarazione e chiede privacy, in questo momento che probabilmente non sarà molto facile.

La fine del matrimonio

Il portavoce dell’ex Hannah Montana ha mandato uno statement ufficiale che riporta: “In questi giorni Miley Cyrus e Liam Hemworth hanno deciso di separarsi. Stiamo parlando di due persone in continua evoluzione e crescita personale. Hanno capito che questa è la cosa migliore da fare. Si devono concentrare entrambi su loro stessi e sulle loro carriere. Rimangono due “genitori” molto amorevoli dei loro animali domestici, che hanno condiviso in tutto questo tempo distanti. Vi chiediamo di rispettare questo processo e la loro privacy”.

 

 

 

 

 

 

Cosa ne pensate delle parole di Liam Hemsworth sulla fine del matrimonio con Miley Cyrus?

Articoli Correlati