Liam Hemsworth e Miley Cyrus hanno chiesto il divorzio

di Roberta Marciano
miley cyrus liam hemsworth

Liam Hemsworth avrebbe preparato le carte per il divorzio con Miley Cyrus. La notizia arriva dal noto sito di gossip TMZ, che avrebbe ottenuto i documenti che parlano di differenze inconciliabili per la coppia.

Vengono così smentite tutte le voci che facevano pensare a una possibile e futura riconciliazione tra i due. Secondo alcune fonti, infatti, il loro era solo un periodo separato e che prima o poi avrebbero risolto le cose tornando insieme. In realtà Miley sembra ormai totalmente presa dalla sua nuova ragazza, Katlynn Carter, mentre Liam si sta dedicando alla sua vita.

L’ex stellina Disney ha poi pubblicato il brano Slide Away mettendo la parola fine alla relazione con l’attore australiano, utilizzandola come suo statement in questa situazione.

Le cause della fine del matrimonio tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth

Secondo fonti vicine all’ex Hannah Montana, la cantante era stanca degli abusi di alcool e droghe di Liam, mentre viceversa Liam avrebbe subito un tradimento. Nonostante sia stato dichiarato che il flirt con Katlynn sia nato dopo la fine del matrimonio, qualcosa potrebbe essere successo prima.

I due non starebbero più insieme ormai da qualche mese, probabilmente dalla metà di giugno visto che dai social si possono scorgere ancora delle foto insieme risalenti a quel periodo.

A parte la canzone e il comunicato ufficiale dal suo portavoce, Miley non ha fatto ulteriori commenti. Liam, invece, ha scritto un post su Instagram: “Auguro a Miley di essere felice”, sottolineando di non avere intenzione di rilasciare ulteriori dichiarazioni su questa questione privata che preferisce mantenere tale.

Cosa ne pensate della fine del matrimonio tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth?

Articoli Correlati