Miranda Cosgrove vuole il sequel di iCarly

di admin
miranda-cosgrove

Miranda  Cosgrove ha stupito i suoi fan con una dichiarazione inaspettata: vorrebbe una reunion del cast di iCarly, lo show prodotto da Dan Schneider e andato in onda su Nickelodeon per ben sette stagioni. In effetti, sarebbe proprio divertente rivedere sul piccolo schermo i nostri beniamini Carly, Sam e Freddie insieme allo scanzonato fratello maggiore della protagonista, Spencer. Quando la serie si è conclusa nel 2012 (qui le foto dal set dell’ultimo episodio, ndr) tutti i fan dello show hanno davvero sofferto per la decisione dei creatori ma, si sa, tutto ha un inizio ed una fine, anche le cose belle.

L’episodio finale di iCarly vede l’omonima protagonista dello show lasciare Seattle per seguire il padre in Italia, un militare delle U.S.Force. Che fine hanno fatto i suoi amici lo sappiamo: Sam, interpretata da Jennette McCurdy (a proposito, le due attrici si son riviste per il matrimonio del collega Nathan Kress lo scorso novembre, ndr), è arrivata a Venice, Los Angeles, in sella alla sua moto e convive con la stramba amica Cat Valentine, interpretata da Ariana Grande nella serie sempre targata Nickelodeon intitolata Sam e Cat.

In una recente intervista all’Huffington Post, Miranda Cosgrove ha espresso il desiderio di tornare sul set di iCarly per vedere che fine ha fatto il suo personaggio: “Vorrei tanto sapere cosa succede con la mamma di Carly. Nessuno me ne ha mai parlato e muoio dalla voglia di saperlo“. Beh, in effetti, la mamma di Carly non è mai stata menzionata in tutta la durata della serie e Miranda ha ipotizzato un ritorno della ragazza a Seattle con nuovi colpi di scena. Chi sa cosa ne pensa il produttore Dan Schneider: magari prenderà in considerazione la proposta dell’attrice e riunirà il vecchio cast sul set. Effettivamente iCarly è stato un vero e proprio successo ottenendo ben due nomination agli Emmy Awards come Miglior Programma per Ragazzi nel 2009 e Miglior Prodotto per Ragazzi nel 2013.

Voi sareste contenti di vedere nuovi episodi di iCarly?

Articoli Correlati