Miley Cyrus: ecco il primo post dopo la fine del matrimonio con Liam Hemsworth

di Roberta Marciano
miley cyrus

Dopo l’incredibile e per molti triste notizia della fine del matrimonio tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth, la cantante di Mother’s Daughter ha pubblicato il primo post su Instagram dopo l’annuncio.

L’ex Hannah Montana ha condiviso un post sull’amore per la natura che in qualche modo sembra anche collegato al suo essere e all’andare avanti dopo la fine del suo matrimonio. Ecco cosa ha scritto Miley: “Non combattere l’evoluzione perché non vincerai mai. Come le montagne su cui sto sopra sopra, una volta erano sott’acqua, collegate all’Africa… il cambiamento è iinevitabile. Le Dolomiti non sono state create in una notte, sono stati milioni di anni prima che questa meraviglia si formasse. Mio padre mi ha sempre detto la natura non è mai di fretta ma sempre in tempo. Riempie il mio cuore di pace e speranza sapere che è vero. Mi è stato insegnato di rispettare il pianeta e il suo processo e sono motivata a fare lo stesso con me stessa…”.

Ecco il post di Miley Cyrus

La fine della storia con Liam

Le prime voci sulla rottura fra Miley Cyrus e Liam Hemsworth avevano iniziato a circolare sabato scorso. Molti fan avevano infatti notato che la cantante di Mother’s Daughter, in una foto pubblicata online, non indossava il suo anello matrimoniale.

La foto è stata scattata, fra le altre cose, in Italia. Proprio negli ultimi giorni, infatti, Miley ha deciso di passare le vacanze dalle nostre parti, insieme all’amica Kaitlynn Carter.

“In questi giorni Miley Cyrus e Liam Hemworth hanno deciso di separarsi. Stiamo parlando di due persone in continua evoluzione e crescita personale. Hanno capito che questa è la cosa migliore da fare. Si devono concentrare entrambi su loro stessi e sulle loro carriere. Rimangono due “genitori” molto amorevoli dei loro animali domestici, che hanno condiviso in tutto questo tempo distanti. Vi chiediamo di rispettare questo processo e la loro privacy”.

 

Cosa ne pensate delle parole di Miley Cyrus?

 

Articoli Correlati