Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati!

di Roberta Marciano
miley cyrus liam hemsworth

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati, dopo un anno di relazione. Questa pessima notizia arriva come un fulmine a ciel sereno, raccontata nel dettaglio in anteprima da People Magazine.

MILEY PIZZICATA A BACIARE UNA DONNA: ECCO DI CHI SI TRATTA!

miley cyrus e liam hemsworth

Un portavoce della coppia composta da Miley Cyrus e Liam Hemsworth avrebbe appunto raccontato a People della decisione congiunta dei due di separarsi. Ecco le dichiarazioni:

In questi giorni Miley Cyrus e Liam Hemworth hanno deciso di separarsi. Stiamo parlando di due persone in continua evoluzione e crescita personale. Hanno capito che questa è la cosa migliore da fare. Si devono concentrare entrambi su loro stessi e sulle loro carriere. Rimangono due “genitori” molto amorevoli dei loro animali domestici, che hanno condiviso in tutto questo tempo distanti. Vi chiediamo di rispettare questo processo e la loro privacy.

Le prime voci sulla rottura fra Miley Cyrus e Liam Hemsworth avevano iniziato a circolare sabato scorso. Molti fan avevano infatti notato che la cantante di Mother’s Daughter, in una foto pubblicata online, non indossava il suo anello matrimoniale.

La foto è stata scattata, fra le altre cose, in Italia. Proprio negli ultimi giorni, infatti, Miley ha deciso di passare le vacanze dalle nostre parti, insieme all’amica Kaitlynn Carter.

Come ricorderete, la relazione fra Miley Cyrus e Liam Hemsworth non è sempre stata rose e fiori. Pochi mesi prima del loro matrimonio, infatti, i due avevano deciso di lasciarsi (sconcertando i fan) per poi rimettersi insieme. I due erano convolati a nozze lo scorso dicembre.

Riguardo al suo matrimonio, proprio di recente, Miley aveva commentato:

Penso che la gente sia molto confusa sul fatto che io sia sposata. Ma la mia relazione è unica. E non avrei voluto condividerla con il mondo perché è così complessa e moderna che non so se ci troviamo nel posto giusto e se la gente la capirebbe. Voglio dire…la gente pensa veramente che io me ne stia a casa a cucinare con il grembiule addosso? Sono in una relazione etero ma sono anche attratta dalle donne. Le persone diventano vegetariane per motivi di benessere però il bacon resta buonissimo e questo lo so. Ho scelto un partner. Quello che mi protegge al meglio. Di certo non mi identifico nel ruolo tipico di moglie, non mi piace neanche quella parola”.

Articoli Correlati