Independence Day: Rigenerazione, nel cast anche Liam Hemsworth: Poster!

di admin

Dopo anni di speculazioni finalmente si concretizza il progetto di Independence Day: Rigenerazione. Il sequel dello storico blockbuster, diretto da Roland Emmerich e con all’epoca un giovane Will Smith fra i protagonisti, sbarcherà nei cinema (anche in 3D) dal prossimo giugno.

Il regista dopo venti anni dal primo lungometraggio – era il 1996 – torna dietro la macchina e per l’occasione raduna un cast di volti noti del panorama cinematografico moderno. Liam Hemsworth è fra questi. Il fratello di Chris Hemsworth (celebre per essere Thor nel franchise Marvel), dividerà la scena con   Jeff Goldblum e Bill Pullman, senza dimenticare le  new entries come Judd Hirsch, Vivica A. Fox, Brent Spiner, Charlotte Gainsbourg, Jessie Usher, Maika Monroe e Sela Ward. Sarà il film della rivalsa per il giovane Liam? Più che altro sarà una consacrazione dato che l’attore  è tutt’ora sulla cresta dell’onda dopo il successo della saga di Hunger Games.

Independace Day: Rigenerazione, secondo le prime indiscrezioni che si leggono in rete, racconterà la vicenda esattamente 20 anni dopo il brutale attacco alieno che ha sconvolto il genere umano. Ma se gli extraterrestri  torneranno ad invadere il nostro pianeta gridando vendetta, cosa accadrà? Non resta che aspettare il prossimo mese di giugno per scoprire i nuovi risvolti, e con il nostro amatissimo Liam nel cast, sicuramente vedremo questo film con uno sguardo diverso.

Avete mai visto Independence Day?

Articoli Correlati