Ariana Grande: l’amore per Ricky Alvarez l’ha allontanata da Justin Bieber?

di admin

Negli ultimi tempi, sembra che Ariana Grande preferisca rinunciare agli impegni mondani, per trascorrere più tempo in tranquillità, in compagnia del fidanzato Ricky Alvarez. Proprio qualche giorno fa, ad esempio, si era sentita la mancanza della star di Be Alright ai Glaad Awards, dove invece erano presenti le colleghe Demi Lovato e Taylor Swift.

C’è da chiedersi: si tratta di un semplice bisogno di riposo o c’è qualcos’altro sotto? In effetti, il periodo legato alla promozione del singolo Dangerous Woman dev’essere stato piuttosto ricco di impegni, ed è naturale desiderare del tempo per se stessi e per le persone più care!

Non è un caso che, proprio negli ultimi giorni, Ariana Grande abbia deciso di partecipare al matrimonio di una delle sue amiche più intime, portando con sé il fratello e il fidanzato. Soltanto adesso, inoltre, la star e Alvarez cominciano a mostrarsi in pubblico come coppia, e tanta riservatezza potrebbe essere dovuta alle polemiche sorte intorno al rapporto tra la Grande e l’amico di sempre, Justin Bieber.

Cosa c’entra Justin in questa situazione? Secondo alcune indiscrezioni, la storia tra Ariana e Ricky, sempre più solida a livello sentimentale, starebbe rovinando l’amicizia con Bieber, tanto che i due cantanti avrebbero smesso di seguirsi a vicenda sui social network, cosa che non è passata inosservata tra i fan, che si stanno domandando cosa mai può essere accaduto.

Secondo altre indiscrezioni, al contrario, nulla di tutto questo sarebbe vero: Justin e Ariana avrebbero semplicemente allentato i rapporti per via degli impegni lavorativi, cosa che giustificherebbe i temporanei ‘ritiri dalle scene’ della popstar. In fondo, Ari e Alvarez sono due giovani innamorati, che desiderano del tempo per se stessi.

Cosa c’è di male? Voi che ne pensate?

Articoli Correlati