Il Re Leone: il pezzo di Beyoncé sarà più emozionante de Il cerchio della vita

di Federica Marcucci

Appena ieri abbiamo saputo che la vocal coach e cantante Cheryl Porter interpreterà Il cerchio della vita nella versione italiana de Il Re Leone. Tuttavia ci sono ancora molte cose da scoprire sulla colonna sonora originale che, come sappiamo, si avvarrà della collaborazione – tra gli altri, di Beyoncé e Donald Glover.

Come già annunciato nel film potremo ascoltare i pezzi che già conosciamo, ma ci saranno anche delle sorprese. Tra queste in particolare ci saranno un pezzo inedito di Elton John e un altro di Beyoncé. Quest’ultimo ovviamente ha fatto salire l’hype alle stelle, soprattutto dopo i recenti commenti del compositore e produttore Lebo M.

L’artista, che ha collaborato con Beyoncé alla scrittura del brano, è sicuro che la canzone non solo riscuoterà successo che sarà in grado di andare oltre Il cerchio della vita, uno dei pezzi più noti de Il Re Leone. Queste le sue parole:

Posso essere ambizioso e dire di avere la sensazione che la canzone potrà essere più grande de Il cerchio della vita.

Ecco il video della sua intervista:

Vi ricordiamo che Il Re Leone uscirà nei cinema italiani a partire dal 21 agosto. Il film, diretto da Jon Favreau, riprenderà la storia dell’amato classico Disney del 1994 riportandola sul grande schermo con tecnologie all’avanguardia.

Nel film rivedremo il percorso di vita del giovane leone Simba che, a seguito delle esperienze tristi e felici della vita, riesce a prendere il suo posto come re. Insieme a lui tanti personaggi ormai immortali come Mufasa, Nala, Zazu, Scar, Timon e Pumbaa.

Che cosa ne pensate del remake de Il Re Leone, siete curiosi di vederlo?

Articoli Correlati