Ed Sheeran: ecco il video diario del tour negli stadi in Italia 2019!

di Roberta Marciano
Ed Sheeran

Il tour di Ed Sheeran negli stadi di tutto il mondo ci ha regalato forti emozioni, ma mai come le tre tappe che in Italia che ha organizzato per questa leg del 2019. Con i suoi concerti a Firenze, Roma e Milano il cantante di I Don’t Care ha portato il suo Divide Tour a un altro livello.

Per ricordare i momenti indimenticabili di questo tripudio negli stadi, Ed ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni momenti speciali delle sue date italiane. Un breve video diario che ripercorre i tre concerti nel bel paese e che permette di rivivere, a chi era presente, quei momenti magici.

Ecco il video diario del tour in Italia di Ed Sheeran

View this post on Instagram

Little bit of an Italy tour diary from Nic x

A post shared by Ed Sheeran (@teddysphotos) on

Le ultime su Ed

Il cantante ha però molte cose in serbo per i suoi fan e non manca ormai molto. Il 12 luglio uscirà NO.6 COLLABORATIONS PROJECT, un insieme di collaborazioni di cui abbiamo già avuto un primo assaggio con alcuni brani. Ma per deliziare ancora di più chi lo segue, a Milano aprirà l’Ed Quarters. Si tratta di un experience room store, dove si potranno acquistare gadget dell’artista ma anche partecipare ad attività e giochi, tutto negli spazi della Mondadori in Piazza Duomo!

Questo proprio in onore dell’uscita del suo EP: dall’11 al 14 luglio potrete godervi questa nuova esperienza!

Cosa ne pensate del video diario di Ed Sheeran? Eravate presenti a uno dei suoi concerti? Raccontateci la vostra esperienza!

 

 

Articoli Correlati