Disney+ è arrivato anche il remake de Il Re Leone

di Federica Marcucci
il re leone colonna sonora

Il catalogo di Disney+ cresce sempre più! Sulla piattaforma streaming è infatti finalmente disponibile anche il remake del 2019 de Il Re Leone. Campione d’incassi in tutto il mondo, il film è una rivisitazione del classico d’animazione del 1994.

Iscriviti QUI per la prova gratuita a Disney+!

La trama del film:

Il Re Leone trasporterà il pubblico in un incredibile viaggio nella savana africana dove è nato un futuro re. Simba prova una grande ammirazione per suo padre, Re Mufasa, e prende sul serio il proprio destino reale. Ma non tutti nel regno celebrano l’arrivo del nuovo cucciolo.

Scar, il fratello di Mufasa e precedente erede al trono, ha dei piani molto diversi e la drammatica battaglia per la Rupe dei Re, segnata dal tradimento e da tragiche conseguenze, si conclude con l’esilio di Simba. Con l’aiuto di una curiosa coppia di nuovi amici, Simba dovrà imparare a crescere e capire come riprendersi ciò che gli spetta di diritto.

LEGGI ANCHE: Il Re Leone live action: la tracklist della colonna sonora italiana

Il Re Leone non è l’unico live action che potrete vedere su Disney+. Sulla piattaforma streaming sono infatti disponibili tanti altri titoli. Tra questi vi sono Cenerentola, Dumbo, Il Ritorno di Mary Poppins, Aladdin, La Bella e la Bestia, Il libro della giungla, Lilli e il Vagabondo, Maleficent.

Se siete degli appassionati dei Classici Disney Disney+ vi propone anche i suoi capolavori attraverso i decenni. Da Biancaneve e i sette nani e Pinocchio, ma anche Cenerentola, Peter Pan, Alice nel paese delle meraviglie. Non mancano ovviamente i film degli anni ’90 con titoli come La Bella e la Bestia, Aladdin, Il Re Leone, Pocahontas, Il gobbo di Notre Dame, Hercules e molti altri imperdibili titoli.

Siete contenti che il remake de Il Re Leone sia arrivato su Disney+? Pensate di rivederlo?

Articoli Correlati