GingerGeneration.it

Il padre di Briana Jungwirth conferma le voci sulla paternità di Louis Tomlinson (o quasi)

scritto da Alberto Muraro

Sono ore molto concitate queste per Louis Tomlinson dei One Direction, che secondo quanto ha rivelato il The Sun in anteprima sarebbe in attesa di un figlio da Briana Jungwirth, di cui vi abbiamo parlato qui: a confermare, anche se in maniera piuttosto sibillina, queste voci sarebbe stato il padre della stylist losangelina nel corso di una recente (e scottante) intervista.

Joe Jungwirth, che lavora nel settore delle costruzioni, ha infatti rilasciato un’intervista al DailyMail nella quale racconta di come la stampa stia, letteralmente, facendo impazzire la figlia riguardo la presunta paternità dell'”amico” Louis Tomlinson:

la pubblicità e tutto il resto, certo, possono essere veramente devastanti. Brianna è in effetti una ragazza molto timida, è forte ma è timida, ha la pelle dura ma è riservata e sta vivendo dei giornin davvero molto difficili. Ora che se n’è andata di casa sta un po’ meglio ma la verità è che vorrebbe che tutto questo non fosse mai successo.

Dal canto suo, la matrigna di Briana ha commentato:

sono veramente allucinata da tutte le ca***te che ho letto stanotte. Certo, per noi è una sensazione nuova e molto strana quella di essere sotto le luci dei riflettori, però la scorsa notte ero presa dall’ansia, mi dicevo “no, non voglio leggere nient’altro” perché in questi giorni quello che è stato scritto, soprattutto su Twitter, è assolutamente folle”.

Le dichiarazioni dei genitori di Briana Jungwirth ci mettono davanti, com’è normale che sia, ad un quesito: perché non smentire categoricamente quanto successo e cercare, in ogni modo, di sviare la conversazione? Lasciamo a voi tutte le risposte del caso, per il momento Louis Tomlinson è ancora chiuso in un sospetto silenzio stampa su tutti i suoi social.

Che ne pensate di questi rumors? Secondo voi Briana Jungwirth aspetta davvero un bambino da Louis T0mlinson?