Il nuovo album di Tiziano Ferro uscirà il prossimo 7 Novembre

di admin

Chi l’avrebbe mai detto che avremmo saputo con un paio di stagioni d’anticipo che sarebbe uscito il nuovo disco di Tiziano Ferro il 7 Novembre? Eppure girovagando quà e là è venuta fuori la notizia.

Da Horror Vacui ad A.M.E.
Si chiama proprio così il nuovo disco di Tiziano Ferro e il fatto che le inziali siano puntate fa sorgenre parecchie domande e richieste di spiegazioni: chissà cosa significherà A.M.E.? Intanto abbiamo la certezza della sua uscita e finalmente sappiamo che tutti questi mesi di sperimentazioni e di ricerche sono finiti. Il titolo dell’album è ancora provvisorio, ma c’è la certezza della sua pubblicazione.

Momento di gloria
Vive comunque un momento di gloria Tiziano Ferro, oltre che per il successo accumulato fino ad oggi, anche per il brano da lui scritto e interpretato ad X Factor da Giusy Ferreri: Non ti scordar mai di me. In realtà il successo di Tiziano va avanti da qualche anno: ancor prima di iniziare la sua esperienza come produttore, infatti, il cantante aveva già fatto parlare di se per la collaborazione con i Linea 77, e ancor prima viveva di rendita per il successo di Nessuno è solo, album del 2006.

Nessuno è solo
Stop dimentica!, Ed ero contentissimo, Ti scatterò una foto, Non me lo so spiegare, E Raffella è mia parlano da sole: il loro successo ha permesso a Tiziano Ferro di resistere nelle playlist radiofoniche per molto tempo, come anche nelle classifiche dei pezzi più amati dal pubblico. Il tour è stato da capogiro e ha fortificato il tutto.

Aspettiamo il suo ritorno, siamo curiosi di sapere cosa ci regalerà questa volta il cantante di Latina.

 

Articoli Correlati