X Factor Compilation

di admin

A pochi giorni dalla fine del programma è già X Factor mania per migliaia di fan: X Factor Compilation, la raccolta delle canzoni della trasmissione, si trova infatti al primo posto tra gli album più scaricati da iTunes davanti a nomi storici del panorama musicale italiano e internazionale.

Tra i singoli, “Per Elisa” cantata dagli Aram Quartet è il più scaricato in assoluto e si posiziona al n. 1 della classifica dei singoli, mentre “Remedios” di Giusy Ferreri è al secondo posto. Ilaria è in quinta posizione con il suo cavallo di battaglia, “Oceano”, mentre i Cluster – gruppo rivelazione già ai vertici della Top10 album con “Cement” – rimangono in classifica al nono posto anche con il singolo “Don’t you worry about a thing”.

Tutti i brani sono tratti dalla compilation, che sarà in commercio anche in CD a partire dal 6 giugno per Sony Bmg Music .

X Factor, programma rivelazione di Rai Due, nell’ultima puntata andata in onda ieri sera, ha fatto registrare per la finale il proprio record d’ascolto con il 14% di share media e quasi 2,8 milioni di telespettatori.

Leggi anche:
Gli Aram Quartet vincono X Factor

 

 

Scopri il telaio da bici MTB   più adatto a te!

 

Se vuoi conoscere tutto sul mondo della Bici, basta cliccare!

 

Tutte le anticipazioni del Tour de France, in anteprima!

 

Tutti i segreti dell’infallibile fuoriclasse dei nostri tempi: Alberto Contador

 

 

 

Articoli Correlati