Il Collegio: Cora Fazzini lascia il docu-reality? (VIDEO)

di Giovanna Codella
il collegio cora e marilù fazzini

Si rafforza la disciplina all’interno de Il Collegio, in onda stasera, martedì 5 marzo, alle 21.20 su Rai 2 con la quarta puntata. Nemmeno le espulsioni di Evan e Michael infatti, sembrano aver guarito l’allergia alle regole degli studenti più turbolenti.

A una settimana dalla fine del docu-reality, una breve anteprima sembra voler mostrare che anche Cora Fazzini, la gemella più irrequieta de Il Collegio, abbia commesso qualcosa di serio. Tanto da compromettere la sua permanenza nel Convitto.

E’ certo, invece, che la quarta settimana inizia con una gita: per l’occasione il Preside invita ancora una volta gli studenti a tenere un comportamento adeguato, in modo che tutti possano partecipare e tornare rinvigoriti e pronti a studiare per l’esame che si avvicina. Un buon consiglio che ad alcuni ragazzi entra in un orecchio per uscire dall’altro.

Le punizioni, i discorsi motivazionali del professor Maggi e persino la promessa di una pizza, faticano a far breccia nell’animo ribelle dei ragazzi. L’arte e la letteratura a tratti emozionano la classe, ma la geografia provoca in qualcuno reazioni di odio smisurato e le ore di matematica sono per altri l’occasione per tirar fuori il peggio di sé, arrivando persino a mancare di rispetto all’insegnante.

Il Collegio – S2019 – Collegio3- La lite delle gemelle Fazzini-12/02/2019 – Video – RaiPlay

Cora e Marilù Fazzini hanno una accesa discussione per via del taglio dei capelli troppo simile. Nicole Rossi, tolta la lunga chioma che la rappresentava, è soddisfatta di essere più naturale e semplice

E voi pensate che Cora Fazzini lascerà Il Collegio?

Articoli Correlati