Il Collegio 3: Michael Gambuzza espulso per aver urlato contro un’insegnante

di Giovanna Codella
il collegio francesco michael gambuzza

Dopo Evan Nestola, anche Michael Gambuzza viene espulso dal Collegio, docu-reality in onda su Rai 2. Durante la terza puntata del programma, il ragazzo, nel corso di una lezione con la professoressa di scienze Petolicchio, dà il peggio di sé alla lavagna, prima ironizzando sull’espressione da risolvere e poi con un breve balletto ironico.

L’insegnante appare visibilmente irritata da questo comportamento e intima allo studente di lasciare l’aula. Dopo un botta e risposta dell’alunno, la professoressa ripete a Michael, ad alta voce, di uscire.

“Non urlare!” strilla lui, facendo infuriare la docente. Una volta riportato l’accaduto al Preside, arriva la decisione di espellere il giovane. Ecco le parole del rettore:

Serie di comportamenti sgradevoli, Si alzi signor Gambuzza. Ieri ha ripetutamente messo in difficoltà la professoressa di matematica e si è permesso di alzare la voce con la professoressa. Lei è espulso dal collegio“.

La reazione è un totale disinteresse da parte di Michael, che sembra quasi sollevato nel lasciare il Collegio. Subito dopo, scrive una letterina di saluti ai compagni che sono ancora rimasti nel Convitto.

E voi cosa ne pensate dell’espulsione di Michael Gambuzza da Il Collegio 3?

Articoli Correlati