Starbucks lancia il Cloud Macchiato firmato da Ariana Grande!

di Roberta Marciano
ariana grande

Starbucks ha annunciato il lancio di un drink nato in collaborazione con Ariana Grande. Il Cloud Macchiato è stato ideato dalla cantante, ispirato alle nuvole.
Questo drink è disponibile in quattro diverse versioni, due delle quali completamente vegane! L’Iced Cloud Macchiato con Caramello e Cannella è avvolto da una morbida schiuma: praticamente una nuvola in un bicchiere.

Non è ancora chiaro se questa speciale miscela sia disponibile solo negli Stati Uniti o se sarà presto rilasciata anche in Europa e in Italia. La cantante di Break up with your girlfriend ha contribuito a creare il drink, mettendoci un po’ del suo tocco e alcuni dei suoi gusti e miscele preferite.

Il 2019 sembra essere proprio l’anno di Ari che tra le tante collaborazioni, anche musicali ha già lanciato un nuovo album ed è pronta a partire in tour nelle prossime settimane. Lo Sweetener/Thank U Next World Tour arriverà anche in Europa, anche se questa volta la cantante non sarà in Italia.

Chissà se Ariana ha altri progetti speciali in mente per quest’anno e quale sorpresa dedicherà ai suoi devotissimi fan. Intanto ecco alcuni scatti del Cloud Macchiato e di Ari mentre prova la sua creazione.

 

 

 

 

Siete curiosi di provare il nuovo Cloud Macchiato ideato da Ariana Grande?

Articoli Correlati