Vampire Diaries: Kat Graham protagonista di un film di natale Netflix

di Elisa Baroni
vampire diaries

Dopo la fine di Vampire Diaries gli attori del cast stanno portando avanti le loro carriere. Ian Somerhalder per esempio sarà tra i protagonisti di una nuova serie Netflix (leggi i dettagli qui). Nina Dobrev, dopo i recenti successi cinematografici come Flatliners, torna in tv con la seri Fam. Anche Paul Wesley è impegnato in diversi progetti (scoprine alcuni qui). Kat Graham si è data al cinema con due nuove pellicole una delle quali di produzione Netflix.

Il film Netflix in cui reciterà Kat Graham sarà Il calendario di Natale una romantica pellicola natalizia. La Bonnie di Vampire Diaries vestirà i panni di una fotografa con una lavoro senza troppi sbocchi. Alla morte della nonna riceverà in eredità un antico calendario dell’avvento forse in grado di prevedere il futuro. Il calendario riuscirà a guidarla anche verso l’amore vero? Tra gli altri intepreti ci sono Quincy Brown e Ethan Peck.

Kat Graham sarà poi anche nel cast di The poison Rose in cui sarà al fianco di Morgan Freeman. In questo film, ambientato in Texas, interpreterà la figlia del boss criminale chiamato Doc (Morgan Freeman). Tra gli altri interpreti ci sarà anche John Travolta nei panni di un investigatore privato piuttosto sfortunato. Sarà proprio lui però a ritrovarsi coinvolto in qualcosa che porterà a galla una fitta rete di crimini e malavita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

??

Un post condiviso da Kat Graham (@katgraham) in data:

Ecco il trailer del film di natale netflix con l’attrice di Vampire Diaries:

The Holiday Calendar | Official Trailer [HD] | Netflix

E voi, seguirete i nuovi progetti dell’attrice di Vampire Diaries?

Articoli Correlati